Smentita agosto 2010
Cara comunità di Tensegrità:
abbiamo ricevuto domande riguardo ad un paio di eventi definiti Eventi di pratica o Seminari di Tensegrità, uno in Russia ed uno in Francia, verso la fine di agosto, che sono stati tentati senza lautorizzazione di Cleargreen.
Per favore comprendete che qualunque evento di questo genere, che tenti di includere movimenti di Tensegrità o Passi magici, esercizi sul seguire le tracce o qualunque altro materiale specifico presentato nei seminari sponsorizzati da Cleargreen senza la preventiva approvazione di Cleargreen, se attuato, costituisce una violazione della legge internazionale sul marchio ed il copyright.
Cleargreen e Laugan Productions disconoscono formalmente qualunque coinvolgimento o responsabilità relativa a questi eventi.
Gli eventi di Tensegrità approvati, e che sostengono lintegrità della comunità di Tensegrità, sono elencati nel nostro sito internet.
Cleargreen
Laugan Productions