Secure Your Place
Secure Your Place

Cambiamento: fluidità del veggente in azione 

 

 

 

 

 

 

 

Un workshop evento Premier di Tensegrity® di 4 giorni per consentirti di spostarti e adattarti rapidamente in un mondo in continua evoluzione in modo da sfruttare al meglio le nuove opportunità e possibilità che il cambiamento crea.

Varna, Bulgaria, 23 - 26 Maggio, 2024

 

Il Cambiamento non è un'opzione 

Una delle forze più potenti che ci impedisce di vivere la vita dei nostri sogni è rimanere bloccati nella logora routine di pensiero, azione e percezione. Scegliamo la nostra unica visione del mondo ... la nostra descrizione di "normale"; una realtà che difendiamo e a cui ci aggrappiamo per salvare la pelle.
Il cambiamento non è un'opzione ... è l'UNICA opzione in un mondo costantemente in mutazione. Secondo i veggenti del lignaggio di Carlos Castaneda, non esiste una cosa chiamata "normale". L'universo, e tutto al suo interno, è costantemente in movimento e quindi dobbiamo esserlo anche noi. L'unica costante al mondo è il cambiamento.

Placeholder Image
Placeholder Image

Nuovo Mondo. Nuova Realtà. Nuovo sogno. 

In un nuovo mondo in continuo cambiamento e in continua evoluzione: dobbiamo cambiare di conseguenza o non sopravviviamo. O stiamo al passo o periamo.
Pertanto, per prosperare all'interno di quel nuovo mondo dobbiamo passare a una nuova realtà. Dobbiamo lasciare andare il nostro conosciuto e abbracciare l'ignoto.
E da quello stato possiamo creare un nuovo sogno. Non possiamo creare un nuovo sogno da una vecchia realtà. Se lo fai, manifesti solo la stessa vecchia realtà.

"I guerrieri affrontano il momento in arrivo. Normalmente affrontiamo il tempo mentre si allontana da noi. Solo i guerrieri possono cambiarlo e affrontare il tempo mentre avanza su di loro.”

Opportunità e possibilità 

Mentre la nostra consapevolezza si apre ... possiamo percepire le sabbie sempre mutevoli del cambiamento scoprendo brevemente nuovi portali di opportunità e possibilità.
Non appena queste sottili sfumature di nuova percezione vengono rivelate, scompaiono... cambiate di nuovo dal movimento sempre mutevole del tempo.
Coloro che sono in grado di cambiare, adattarsi e agire rapidamente avranno successo. Sono in grado di sentire i sussurri sul vento e accettare una nuova realtà. Coloro che rimangono bloccati di fronte al tempo mentre si allontana da loro sono mal equipaggiati per il loro nuovo mondo.

"Il trucco è in ciò a cui si dà enfasi. O ci rendiamo infelici, o ci facciamo forti. La quantità di lavoro è la stessa.” 

Placeholder Image

"Parliamo incessantemente con noi stessi del nostro mondo. Infatti sosteniamo il nostro mondo con il nostro dialogo interno. E ogni volta che finiamo di parlare con noi stessi di noi stessi e del nostro mondo, il mondo è sempre come dovrebbe essere ...
Non solo, ma scegliamo anche le nostre strade mentre parliamo con noi stessi. Così ripetiamo le stesse scelte più e più volte fino al giorno in cui moriremo"

- Carlos Castaneda
 

Cambiamento: fluidità del veggente in azione 

Un workshop evento Premier di Tensegrity® di 4 giorni per consentirti di spostarti rapidamente e adattarti in un mondo in continua evoluzione in modo da sfruttare al meglio le nuove opportunità e possibilità che il cambiamento crea. 

Imparerai, praticherai e incarnerai i 4 pilastri della fluidità del veggente in azione. 

Placeholder Image

Apriti

Il primo passo è aprirsi e liberarsi di quelle cose che prosciugano le nostre energie e ci tengono prigionieri del nostro passato. Non praticato semplicemente solo durante la partecipazione a un workshop, un evento o la domenica ... essere in uno stato coerente di consapevolezza. 

Placeholder Image

Vedi

In questo accresciuto stato di consapevolezza, ora sei in grado di percepire i messaggi sottili e sfumati dell'universo. Nuove realtà cominceranno ad apparire sostituendo quelle arcinote con portali di possibilità. 

Placeholder Image

Cambia

Scoprirai quindi la molteplicità di te e del tuo mondo mentre sviluppi la tua capacità di spostarti, adattarti e ruotare agilmente ancora e ancora nel giro di un attimo. Vecchie routine di "normale" sono sostituite dalla fluidità del Veggente.

Placeholder Image

Agisci

È troppo facile rimanere bloccati nella delizia del sogno. Imparerai, come Castaneda visse e insegnò ai suoi apprendisti, con un piede in ogni mondo. Prendi ciò che scopri nel mondo dei sogni e manifestalo qui. 

Renata Murez

Renata Murez, BS, MA

Apprendista di Carlos Castaneda, Florinda Donner-Grau, Taisha Abelar e Carol Tiggs - Studenti di Don Juan

A Facilitatore e Istruttore di Tensegrity®, e Direttore di Cleargreen, la società formata da Carlos Castaneda per diffondere gli aspetti pratici del suo lavoro, Renata è membro del team originale di Tensegrity® leader, che, sotto la direzione degli studenti di don Juan, hanno contribuito a formulare la modernizzazione dei Passi Magici® e altre pratiche Tensegrity®. Da oltre ventitré anni conduce Tensegrity® workshop e tour in tutto il mondo.

Ha conseguito un Master of Arts in letteratura inglese, presso la California State University di Northridge, dove ha insegnato composizione e ha scritto la sua tesi di laurea magistrale sul lavoro dell'autrice nativa americana Louise Erdrich. Ha conseguito una laurea in Biochimica presso l'UCLA, dove ha lavorato con la professoressa emerita Lissy Jarvik, e co-autrice di un articolo con Steven S. Matsuyama, Ph.D. È stata studentessa alla Scuola Arica di Oscar Ichazo, studiando tipi di personalità enneagramma. 

Cambiamento: Fluidità del veggente in azione, Varna, Bulgaria, 23 - 26 maggio 2024

$797 - Prezzo per chi prenota in anticipo

$1197 - Prezzo regolare

Il workshop comprende:

  • Workshop di Tensegrity di 4 giorni®
  • Impara, pratica e incarna i 4 pilastri della fluidità del veggente
  • Impara, pratica e incarna Passi Magici® appositamente realizzati
  • Nuovi esercizi e pratiche
  • Principi, insegnamenti e strumenti di Carlos Castaneda
  • Creato da Coorti e Apprendisti di Carlos Castaneda 
  • Cartella di lavoro completa
Registrati adesso 1 Pagamento
Registrati adesso 3 Pagamento