CERTIFICAZIONE DI TENSEGRITY®

Il Passo Successivo nei Potenti Strumenti di Vita Pratica degli Sciamani dell’Antico Messico

DIVENTA PARTE DELLA MAGIA

Che il tuo intento sia di perseguire una strada per aiutare gli altri, di desiderare un accesso più profondo alla magia dei potenti principi, insegnamenti e strumenti del lignaggio di Carlos Castaneda, o di essere un veicolo per una profonda esplorazione di questo antico lavoro di accrescimento, questo è il tuo cammino.
La Certificazione è il tuo prossimo passo quando decidi che è tempo di progredire dallo stato di fuitore di Tensegrity® a quello di utilizzatore per guidare te stesso e gli altri dall’ordinario allo straordinario.
Per alcuni rappresenta il passo successivo nel proprio viaggio di Tensegrity®, scegliendo di espandere il cammino di crescita personale all’interno della propria comunità di viaggiatori con lo stesso cuore. Essi comprendono che il miglior modo di apprendere qualcosa è attraverso l’esperienza dell’insegnamento agli altri.
Per altri, l’intento è di aiutare se stessi e gli altri per sollevarsi da ciò che è terreno e volare nello straordinario…  e il programma Ufficiale di Certificazione di Tensegrity®,  creato e condotto dagli apprendisti diretti di Carlos Castaneda e le sue coorti, insieme a praticanti certificati selezionati, fornisce il cammino più autentico.

Video Poster Image

PERCHÉ I NOSTRI PRATICANTI SCELGONO DI DIVENTARE FACILITATORI CERTIFICATI

✔︎ ESPANDITI IN QUALCOSA DI NUOVO E STRAORDINARIO

✔︎ RICEVI ISTRUZIONE DAI DIRETTI APPRENDISTI DI CARLOS CASTANEDA

✔︎ ESPANDI LA TUA CONSAPEVOLEZZA

✔︎ ACQUISISCI SICUREZZA PERSONALE

✔︎ FIDATI DEL TUO POTERE E DEL TUO PERCORSO

✔︎ ESPLORA E APPROFONDISCI LA TUA ESPERIENZA DI TENSEGRITY®

✔︎ CRESCITA PERSONALE E SVILUPPO

✔︎ ESPANDITI ALL’INTERNO DI UNA COMUNITÀ DI CUORI SIMILI

✔︎ ESTENDI LA PERCEZIONE OLTRE TE STESSO

✔︎ DIVENTA UNA PARTE ATTIVA DEL LIGNAGGIO DI CARLOS CASTANEDA

LA VITA NON E’ FATTA PER ESSERE STATICA

È una scoperta, che si svolge… senza fine…

LA FONTE DELLA MAGIA

"Ciò che dobbiamo fare per consentire alla magia di raggiungerci è bandire i dubbi dalla nostra mente. Una volta che i dubbi sono fugati, tutto è possibile"

Carlos Castaneda non era un nagual a quattro punte; invece dei soliti quattro compartimenti di energia, ne aveva tre. Don Juan interpretò questo come il segno che Carlos sarebbe stato l’ultimo nagual.
Carlos prese tutto questo molto sul serio, tuttavia non voleva lasciare questo mondo senza disseminare questo fantastico lavoro. Lui e le sue coorti — Carol Tiggs, Taisha Abelar e Florinda Donner-Grau — misero insieme ciò che venne loro insegnato singolarmente, riuscendo a portarlo fuori dalle sue origini segrete e ritualistiche, trasformandolo in una versione generica e modernizzata capace di essere utilizzata da chiunque. Castaneda chiamò questa nuova forma; Tensegrity®.
Non ci sarebbero più stati piccoli gruppi di guerrieri guidati da un solo nagual. Al loro posto ci sarebbe stata la disseminazione diffusa di strumenti in modo tale che tutti potessero avere ciò che è necessario per guidare se stessi — per essere il proprio personale nagual.
Attraverso il programma di Certificazione Ufficiale di Tensegrity®, avrai accesso ai principi, agli insegnamenti e agli strumenti, che ti verranno insegnati dai diretti apprendisti di Carlos Castaneda e le sue coorti, fornendoti una connessione e un’esperienza di gran lunga più vasta di quella che può essere illustrata solo attraverso i libri. Ti unirai alle tue coorti su un cammino di apprendistato moderno.

“A tutti i singoli praticanti di Tensegrity,
che hanno radunato le loro forze attorno ad essa mi hanno messo in contatto con formulazioni energetiche
che non furono mai accessibili a
don Juan Matus o agli sciamani del suo lignaggio”.

— Carlos Castaneda; Magical Passes

Certificazione di Tensegrity® Livello I Navigando Oltre la Paura

Il tuo viaggio comincia qui! Nel Livelllo I comincerai il processo di acquisizione dell’Auto-Consapevolezza identificando, riconoscendo e rilasciando la paura e il dialogo interiore, attraverso l’apprendimento e l’insegnamento dei corsi di base di Tensegrity®.
Comincerai a navigare oltre la tua paura, ad acquisire sicurezza non appena comincerai a distinguere il sé dalla fonte, per te stesso e gli altri che istruirai.

Carlos Castaneda Tensegrity Certification
Enrollment is Closed
Carlos Castaneda Tensegrity Certification

Certificazione di Tensegrity® Livello II Navigando Oltre la Chiarezza

Il tuo viaggio continua includendo gli altri adesso!
Nel Livello I, hai cominciato a guardare te stesso senza giudicarti. Adesso nel Livello II, inizierai a vedere come i tuoi schemi e filtri vengono delineati dalle tue relazioni con gli altri.
Navigando Oltre il nemico della Chiarezza – la certezza di come percepisci il tuo mondo – diventi capace di entrare in realtà separate.

Enrollment is Closed

Certificazione di Tensegrity® Livello III Navigando Oltre il Potere

Nel Livello III, comincerai il processo volto a rendere i sogni utili. Innanzitutto imparerai come ricordare, essere lucido e ricevere informazioni dai tuoi sogni. Successivamente imparerai come sognare gli altri… chi sono realmente e cosa desiderano.
Con questa nuova conoscenza, imparerai a creare una serie di programmi personalizzati con l’intento di assistere il tuo pubblico con i loro sogni, sapendo che il potere viene misurato dal LORO successo… non dai tuoi sforzi.

Carlos Castaneda Tensegrity Certification
Enrollment is Closed
Carlos Castaneda Tensegrity Certification

Certificazione di Tensegrity® Livello IV Impeccabilità & Leadership

“Un Leader si dimostra attraverso le sue azioni"
— Florinda Donner-Grau

Nel Livello IV, ti sottoporrai ad un viaggio di 18 – 24 mesi che comincia con una ricapitolazione avanzata. L’elemento distintivo di un leader effettivo è la vuotezza dell’ego … l’assenza del prendere le cose personalmente … lasciare andare “Io so” e muoversi verso “Io esploro.”  Con questa sobrietà appena acquisita, sarai capace di guidare innanzitutto te stesso, incarnando ciò che farà da modello per gli altri.
Utilizzando versioni attuali dei tanti medesimi principi e tecniche impiegati da Carlos Castaneda con i suoi apprendisti, questo percorso ti aiuterà a forgiarti in un Moderno Leader di Tensegrity®.

Enrollment is Closed

Certificazione di Tensegrity®

Livello V Sogno sciamanico avanzato

Il tuo percorso di Certificazione di Livello V ti porta attraverso un profondo viaggio di 24 mesi nel sogno sciamanico avanzato, che non può essere raggiunto semplicemente solo attraverso libri e seminari.

Nei primi 12 mesi, ti concentrerai sul sognare da sveglio, o vedere... mentre sviluppi i progressi che hai fatto nel Livello IV.

Nei successivi 12 mesi perfezionerai l'arte di sognare addormentato... evolvendo attraverso il sogno ordinario verso il sognare dei veggenti, sviluppando le abilità e la disciplina necessarie per navigare in modo sicuro e potente attraverso le 4 porte del sognare insieme ad altre porte che Carlos ha insegnato solo ai suoi apprendisti.

Tutto questo continuando nel frattempo a demolire la tua realtà; permettendoti quindi la libertà della molteplicità... la fluidità dell'essere ... attraverso l'accesso a molteplici prospettive grazie a numerosi e diversi personaggi e sogni.

Carlos Castaneda Tensegrity Certification
Enrollment is Closed

Rimaniamo in contatto

Il modo migliore per tenersi aggiornati su corsi di formazione, eventi, esperienze e altre cose che succedono nella comunità mondiale di Tensegrity® di Carlos Castaneda è iscriversi alla nostra newsletter. Non vedo l'ora di entrare in contatto con te!